Utilizziamo tecnologia cookie per rendere più agevole la navigazione sul nostro sito internet. Per saperne di più, vai a Privacy & Cookie Policy.

NON VOLTARGLI LA SCHIENA - SUMMIT DI LANCIO

Il 21 gennaio 2014 si è svolto un Summit europeo nel Regno Unito per il lancio di questa importante iniziativa. Esperti e rappresentanti dei pazienti di tutta Europa si sono riuniti per discutere delle iniziative finalizzate a migliorare la diagnosi e la terapia delle patologie che provocano il mal di schiena infiammatorio.

L’evento è stato presieduto dal Professor Joachim Sieper e ha previsto interventi di Seoirse Smith, Presidente di ASIF, e del Dott. Raj Sengupta, reumatologo.

Article Image

A nome dei membri del Summit, Joachim Sieper e Seoirse Smith hanno avviato ufficialmente l’iniziativa Non Voltargli La Schiena. Il lancio è stato la prima di una serie di attività locali e internazionali in tutto il mondo che aiuterà ad accrescere la sensibilizzazione e portare alla ribalta la diagnosi precoce e la corretta terapia delle patologie che provocano il mal di schiena infiammatorio.

CONDIVIDI
VERIFICA I SINTOMI 

Esistono diversi tipi di mal di schiena ed è importante scoprire il prima possibile di quale si tratta per gestirlo in modo corretto. Se hai sofferto di mal di schiena per più di 3 mesi, dovresti compilare il test Verifica i Sintomi affinché tu e il tuo medico possiate capire se si tratta del tipo infiammatorio.