PRIVACY NOTICE:

Abbiamo aggiornato la nostra privacy policy con decorrenza 25 Maggio 2018 per fornire informazioni aggiuntive ai nostri visitatori in accordo con la nuova EU General Data Protection Regulation (“GDPR”)

150-calendar

I nostri eventi del 2014 serviranno a far conoscere al pubblico le patologie che provocano il mal di schiena infiammatorio. Puoi partecipare di persona o ricevere i nostri report e aggiornamenti.

  • Lancio dell’iniziativa in Europa – 21 gennaio: oltre 100 esperti si sono riuniti per presentare l’iniziativa e sensibilizzare sull’impatto delle patologie che provocano il mal di schiena infiammatorio.Scopri le novità al Summit
  • Manifesto della campagna Non Voltargli La Schiena per la sensibilizzazione sul mal di schiena: a breve altri aggiornamenti!
CONDIVIDI
VERIFICA I SINTOMI 

Esistono diversi tipi di mal di schiena ed è importante farsi vedere dal proprio medico appena possibile per avere una diagnosi accurata. Se hai sofferto di mal di schiena per più di 3 mesi, dovresti compilare il test Verifica i Sintomi affinché assieme al tuo medico possiate capire se si tratta del tipo infiammatorio.