COOKIE:

Utilizziamo tecnologia cookie per rendere più agevole la navigazione sul nostro sito internet.
Per saperne di più, vai a Avvisi legali e di responsabilità . Ho capito, chiudi il messaggio.

DIAGNOSI DEI PROBLEMI ALLA SCHIENA

Arrivare ad una diagnosi può essere un processo frustrante e demoralizzante. È in questi casi che devi importi di essere paziente e ricordare che la gestione efficace del dolore ripagherà tutti i tuoi sforzi.

Quando il medico riesce a identificare il tipo di mal di schiena che ti affligge e la sua possibile causa, sarà più facile gestire adeguatamente il dolore.

SCOPRI DI PIÙ
150-man-transparent

DEVO CONSULTARE UN MEDICO?

Molte persone voltano la schiena al dolore perché pensano che possa scomparire o perché non credono sia così grave da richiedere una visita dal medico.

Ogni caso di mal di schiena è a sé, ma tutti possono influire negativamente sulla tua qualità di vita. In base alla diagnosi e ai consigli del tuo medico, potresti essere in grado di gestire e curare il tuo mal di schiena
con l’esercizio, con la fisioterapia e i farmaci.

SCOPRI PERCHÉ
150-lady-yoga-pose-transparent

GESTIRE IL MIO MAL DI SCHIENA

Quando il medico capisce la tipologia e la causa del tuo mal di schiena, può consigliarti una visita specialistica, un modo per gestire il tuo disturbo.

PER SAPERNE DI PIÙ
VERIFICA I SINTOMI

Abbiamo creato un breve questionario per aiutarti a valutare il tuo mal di schiena. Dopo averlo completato, ti consigliamo di condividerne i risultati con il medico per aiutarlo a identificare le cause del tuo mal di schiena.

Scopri se il tuo mal di schiena può essere di tipo infiammatorio rispondendo a queste 5 domande.

COMPLETA IL TEST
CONDIVIDI