PRIVACY NOTICE:

Abbiamo aggiornato la nostra privacy policy con decorrenza 25 Maggio 2018 per fornire informazioni aggiuntive ai nostri visitatori in accordo con la nuova EU General Data Protection Regulation (“GDPR”)

DIAGNOSI DEI PROBLEMI ALLA SCHIENA

Arrivare ad una diagnosi può essere un processo frustrante e demoralizzante. È in questi casi che devi importi di essere paziente e ricordare che la gestione efficace del dolore ripagherà tutti i tuoi sforzi.

Quando il medico riesce a identificare il tipo di mal di schiena che ti affligge e la sua possibile causa, sarà più facile gestire adeguatamente il dolore.

SCOPRI DI PIÙ
150-man-transparent

DEVO CONSULTARE UN MEDICO?

Molte persone voltano la schiena al dolore perché pensano che possa scomparire o perché non credono sia così grave da richiedere una visita dal medico.

Ogni caso di mal di schiena è a sé, ma tutti possono influire negativamente sulla tua qualità di vita. In base alla diagnosi e ai consigli del tuo medico, potresti essere in grado di gestire e curare il tuo mal di schiena
con l’esercizio, con la fisioterapia e i farmaci.

SCOPRI PERCHÉ
150-lady-yoga-pose-transparent

GESTIRE IL MIO MAL DI SCHIENA

Quando il medico capisce la tipologia e la causa del tuo mal di schiena, può consigliarti una visita specialistica, un modo per gestire il tuo disturbo.

PER SAPERNE DI PIÙ
VERIFICA I SINTOMI

Abbiamo creato un breve questionario per aiutarti a valutare il tuo mal di schiena. Dopo averlo completato, ti consigliamo di condividerne i risultati con il medico per aiutarlo a identificare le cause del tuo mal di schiena.

Scopri se il tuo mal di schiena può essere di tipo infiammatorio rispondendo a queste 5 domande.

COMPLETA IL TEST
CONDIVIDI